Offriamo una vasta gamma di prodotti biologici per la nutrizione animale con molteplici caratteristiche tecniche, formati ed imballaggi. I nostri progetti dedicati di approvvigionamento hanno diverse origini sulla base della relativa vocazione territoriale.

La nostra frequente e continua presenza in questi Paesi ci permette di garantire il controllo e il monitoraggio di tutta la filiera agricola, assicurando la qualità e l’integrità biologica dei nostri mangimi.

Grano duro

Grano duro biologico ottenuto da cultivar selezionate in base alle specifiche condizioni pedoclimatiche del territorio di coltivazione e ottenuto come risultato della rotazione colturale.

Grano tenero

Grano tenero biologico ottenuto da cultivar selezionate in base alle specifiche condizioni pedoclimatiche del territorio di coltivazione e ottenuto come risultato della rotazione colturale.

Mais

La granella di mais biologica in tutte le sue forme: intera, spezzata, macinata, schiacciata e fioccata.

Panello di colza

Ottenuto dalla spremitura meccanica a freddo dei semi di colza di cui abbiamo tracciabilità di tutta la filiera.

Panello di girasole

Ottenuto tramite un processo meccanico di spremitura dei semi di girasole dei nostri progetti agricoli è uno dei prodotti più utilizzati nel settore zootecnico in quanto fonte di proteine.

Panello di soia

Ottenuto tramite un processo meccanico di spremitura dei semi di soia dei nostri progetti agricoli ha un ottimo rapporto proteine/acidi grassi.

Pisello proteico

Il pisello proteico è un concentrato di proteine e amido ad alto valore biologico, fa parte della famiglia delle leguminose e può essere utilizzato al posto della soia.

Riso

Il riso da foraggio è considerato un buon fornitore di energia, perché contiene preziosa fibra alimentare, carboidrati e minerali. Inoltre grazie alla buona digeribilità è un cereale efficace per i problemi digestivi degli animali.